Aromescence Neroli

Decléor LA STORIA

DECLÉOR, MARCHIO VISIONARIO DA OLTRE 40 ANNI


Da sempre DECLÉOR ha attinto la propria efficacia dalla natura e ha saputo sviluppare il proprio sapere nel campo delle essenze, per affermarsi nell’aromaterapia cosmetica. DECLÉOR gestisce con estrema precisione la combinazione dei propri oli essenziali, offrendo così una risposta mirata a ogni esigenza della pelle.

Da sempre DECLÉOR ha compreso che, al di là dei risultati cosmetici, le donne cercano conforto e benessere.

Ciascun trattamento migliora visibilmente la luminosità della pelle, offrendo anche un’esperienza sensoriale unica. È per questo che i migliori professionisti in ambito estetico si affidano a DECLÉOR: le loro mani esperte risvegliano i sensi e si prendono cura della pelle secondo metodi naturali ed esclusivamente manuali.

DALL’INTUIZIONE ALLA CREAZIONE DALLA PASSIONE ALLA TRASMISSIONE

Solange Dessimoulie AMBASSADOR DECLÉOR E VISIONARIA

“Nel 1974 ho voluto dare un senso alla mia vita creando Decléor:

- Per una Mission semplice: trasmettere la passione della bellezza al maggior numero di persone possibile.

- Per una Vision chiara: mettere al servizio delle donne “uno spirito di cura” con protocolli e rituali supportati da un approccio energetico.

- Per una filosofia autentica: stare bene nel proprio corpo, nella propria mente, nella propria pelle.

I tre pilastri di saggezza della vita si fondano su un antico adagio: “siamo ciò che pensiamo, quello che respiriamo e quello che mangiamo”.

Questa mission, questa vision e questa filosofia rivestono oggi per me la stessa importanza che avevano il giorno della creazione di Decléor. La nuova professione di fede di Decléor: La Pelle - Il Corpo - La Mente, non si tratta di un claim mistico. È un valore aggiunto alla nostra idea di partenza: “il saper coltivare l’armonia di sé”.

È un’immensa gioia condividere la rinascita di Decléor.

Circondati da personalità motivate, da fornitori pieni di dinamismo e audacia: è così che abbiamo il piacere di condividere le nostre profonde convinzioni. Decléor e io stessa vi auguriamo un grande successo e tanta gioia".

Scoprite i nostri Aromessence

decléor, ESPERTO IN AROMATERAPIA COSMETICA

Da 40 anni il marchio fonda il suo sviluppo su tre valori, propri dell’universo degli oli essenziali: Natura, Sensorialità ed Efficacia.

Nell’impegno costante di selezionare gli oli essenziali più puri, efficaci e di altissima qualità, DECLÉOR collabora con i fornitori migliori e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e normativo, in grado di assicurare una tracciabilità completa della produzione: selezione delle piante e dei luoghi di coltura, ottimizzazione delle date di raccolta, metodo di estrazione adeguato e controllo qualità molto rigoroso attraverso la cromatografia.

In aggiunta alla garanzia di qualità a monte, i nostri laboratori di controllo qualità verificano in maniera sistematica e rigorosa ogni lotto al fine di accertare che ciascuna consegna sia conforme ai nostri standard. DECLÉOR seleziona le migliori varietà di oli essenziali, ossia quelle che rispondono a un chemiotipo* ben definito e una determinata qualità olfattiva.

Con il suo approccio esigente, il marchio DECLÉOR è diventato leader nell’Aromaterapia cosmetica:
La ricerca di base e lo sviluppo prodotti riguardano oggi oltre 50 oli essenziali, utilizzati in più di 120 formule.

*Il chemiotipo corrisponde a una vera e propria “carta d’identità” biochimica della pianta